test content
What is the Arc Client?
Install Arc

piccolo problema

anw4m4neanw4m4ne Post: 4
modificato ottobre 2013 in Bug report
salve...
nn so di preciso se è 1 bug, xò nello specifico nn sapevo dove aprire il thread, nel caso scusatemi in anticipo se la sezione è sbagliata...
cmq veniamo a noi... ieri ho scaricato e cominciato a giocare a NW... oggi acceso il pc volendo continuare la partita di ieri mi sono accorto che nn avevo icone, cartelle, o istallazioni x poter accedere al gioco, xkè??
ho dovuto rinstallare il gioco da capo e ora sta rifacendo da capo il download dei 6225 MB di patch, che ieri ci ha messo 4 ore a farli...
qualcuno può darmi qualche dritta in merito??
grz in anticipo
Post edited by anw4m4ne on

Commenti

• davendrilldavendrill Post: 16 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    sicuramente è successo qualcosa sul tuo PC.
    L'hai reistallato dal sito? Il PC si è chiuso normalmente o c'è stato qualche tipo di errore?
    Cancellare un programma non si fa in molti modi o volontariamente o c'è un errore sul disco o viene ripristinata una situazione precedente (il tutto virus a parte)
  • anw4m4neanw4m4ne Post: 4
    modificato ottobre 2013
    m'bè, ieri sera il pc si è spento normalmente e nn sapendo come fare nello specifico l'ho reinstallato dall'exe scaricato ieri dal sito... che problema ci può essere stato però sinceramente nn lo so
    modificato ottobre 2013
    mo sclero... allora, dovrei aver risolto i problemi sopra citati dp altre 7 ore di patch... adesso x quale caspiolo di motivo il gioco è in inglese e nn in italiano come ieri?
    modificato ottobre 2013
    ok risolto, e scusate il tono scaxxato di prima :)
  • davendrilldavendrill Post: 16 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    accidenti 7 ore... o il server era sovraccarico o hai problemi di linea... :cool:
Questa discussione è stata chiusa.