test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Consigli mezz'orco pesantemente armato!!!

skia95skia95 Post: 1
modificato settembre 2013 in La caserma
Salve a tutti compagni di gioco! Avrei bisogno di qualche consiglio sul mio personaggio!
Come prima cosa se ho fatto una giusta scelta nel scegliere il guerriero pesantemente armato per il mezz'orco, poi volevo sapere quali bonus sugli item sono quelli che fanno per me!
Esempio: meglio potere o penetrazione armatura? Oppre critici oppure rigenerazione?! Che cosa?! Aiutare mi ragazzi! Vorrei sapere sia per il pvm sia per il pvp!
Grazie in anticipo :)
Post edited by skia95 on

Commenti

  • Opzioni
    draxo93draxo93 Post: 6
    modificato settembre 2013
    se proprio vuoi seguire la mia build, io anche con questo nerf non sto facendo schifo nelle pvp, e anche nel pve do del filo da torcere.. comunque.. all'inizio cerca il re roll punti che ti dia il massimo di FOR e CON e quella con più DEX possibile rispetto alle altre quasi inutili, ogni 10 livelli aumenta FOR e CON, segui questa build: http://nwcalc.com/gwf?b=inr:4d98f:b5fj,13ilu0i:b0000:bz0u1:b0000&h=0

    in exp usa le skill:
    poteri a volontà: Sure Strike e Weapon Master's Strike
    passive: Destroyer e Steel Blitz
    poteri a incontro: Roar, Daring Shout e Indomable Battle Strike
    Giornaliere: Slam e Crescendo

    Tecnica: usa roar & daring shout sul gruppone di mob per ricaricare la barra di determinazione, dopo di questo attiva IBM (che carica un po' di punti azione) e nel frattempo attiva la Tab Inarrestabile e dai a mazzate con Weapon Master's Strike.. quando ritieni opportuno attiva Slam.. invece contro il boss singolo vai a colpi di Sure Strike e usa IBM e Crescendo a manetta

    in pvp usa le skill:
    poteri a volontà: Sure Strike e Weapon Master's Strike
    passive: Bravery e Steel Grace
    poteri a incontro: Flourish, Takedown e Indomable Battle Strike
    Giornaliere: Savage Advance e Crescendo

    Tecnica: prima takedown per stunnare, Indomable battle strike, colpo con WMS (se hai messo i punti sui talenti per quel bonus) prosegui con flourish.. inseguilo con shift se scappa ma non usare IBM se non lo stunni se no lo elude..riuscirai ad arrivare vicino a tutti grazie a bravery e resisterai molto grazie agli effetti di controllo con steel grace..attiva sempre inarrestabile quando lo puoi fare..almeno ti cura un po' xD e come ultima cosa, se uno fugge verso la pozza ma sei distante e non puoi raggiungerlo, fai Savage advance e un bel IBM seguito da takedown se ancora non muore dopo quello ahah xD crescendo invece lo devi usare solo in 1vs1 quando quello è stunnato se no possono eluderla

    ora per quanto riguarda i bonus, i più importanti sono potere, penetrazione armatura, critici e difesa..la rigenerazione è inutile.. tanto hai il compagno chierico che cura e le pozze che costano poco ;)
  • Opzioni
    MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato settembre 2013
    Spostato nella sezione corretta :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file