test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Malabog Castle - I Granchi aviatori

nymerosnymeros Post: 66 Arc Utente
modificato ottobre 2013 in Forum generale
Nuovo content chiuso dalla gilda "I Granchi Aviatori" - Shard Dragon

Party: Junx (CW), Eleysa (CW), Holanner (GWF), Rensie (DC), Nymeros (TR)

wis.png

1ifr.jpg
Co Leader of G r A v i t y X G a m e
Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
Post edited by nymeros on

Commenti

  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Bravissimi! :)
  • nymerosnymeros Post: 66 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    Melvit ha scritto: »
    Bravissimi! :)

    Grazie, devo dire che finalmente ho visto una meccanica di boss fight che non si basa sul classico spawn degli add.
    Co Leader of G r A v i t y X G a m e
    Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
  • nymerosnymeros Post: 66 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    Abbiamo fatto un video di uno dei nostri completamenti Legit di Malabog Castle
    Il video è stato girato il 26 Settembre 2013

    Post originale: http://nuovogranchi.forumfree.it/?t=67116869

    Parte I
    http://youtu.be/s-4KkyHqKZw


    Parte II
    http://youtu.be/lqyi4aS6608
    Co Leader of G r A v i t y X G a m e
    Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
  • nymerosnymeros Post: 66 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    Vorrei vedere i video dei completamenti delle altre gilde e magari discutere di strategie.
    Nessun altra gilda l'ha completato senza usare trucchetti?
    Co Leader of G r A v i t y X G a m e
    Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato ottobre 2013
    Qualche tempo fa (credo un circa un mese) è stato completato dai Neverwinter Order. Non c'è nessuno nella gilda che registra video di gioco quindi dubito vedrai mai un video... inoltre quasi nessuno è interessato e legge il forum (italiano) in quanto non c'è nulla di utile.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • nymerosnymeros Post: 66 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    Abbiamo fatto il video perché qualcuno in game dubitava della possibilità di completarlo legit, quindi abbiamo aspettato la patch che fixava il bug di Valindra e lo si è completato il giorno stesso.

    Se tutti partono da questo presupposto non ci sarà mai niente di utile qui, non che in quello ufficiale si trovi un granché, continueremo a postare video ed immagini di run legit per promuovere un gioco corretto.

    Sono contento che tu abbia aderito alla NW Legit Community, servono giocatori seri Italiani, spero inoltre che la tua gilda dia la completa adesione e supporto alla chat.
    Salutami Zero ed Alo Alo (che non lo sento da un po').
    Co Leader of G r A v i t y X G a m e
    Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
  • cherosenecherosene Post: 1
    modificato ottobre 2013
    alspaino ha scritto: »
    Qualche tempo fa (credo un circa un mese) è stato completato dai Neverwinter Order. Non c'è nessuno nella gilda che registra video di gioco quindi dubito vedrai mai un video... inoltre quasi nessuno è interessato e legge il forum (italiano) in quanto non c'è nulla di utile.

    Sono contento di sapere che avete fatto qualche passo in avanti: quando ho lasciato i Neverwinter Order stavate ancora a fare Karrundrax con difficoltà.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato ottobre 2013
    /ultimo off topic del thread :)

    @nymeros: Indipendentemente dalle run legittime o no, gli NWO cercano sempre di fare dungeon interni alla gilda, ts (anche solo in ascolto) è considerato obbligatorio ed è difficile che si organizzino party su altre chat, italiane/straniere. p.s Alo ha smesso di giocare qualche tempo prima di gta V, zero appena lo vedo te lo saluto.

    @cherosene: non so a che periodo ti riferisci, quando hanno fixato il primo e il secondo boss ci eravamo messi a farmare karrundax perchè si pensava i prezzi degli anelli (pirotecnici) e dell'equip sarebbe aumentato.
    Posso comunque affermare che nell'ultimo mese il numero degli utenti attivi è aumentato sensibilmente.

    Ma ora basta fare off topic nel thread dell'uccisione di un boss.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato ottobre 2013
    nymeros ha scritto: »
    Abbiamo fatto un video di uno dei nostri completamenti Legit di Malabog Castle
    Il video è stato girato il 26 Settembre 2013

    Post originale: http://nuovogranchi.forumfree.it/?t=67116869

    Parte I
    http://youtu.be/s-4KkyHqKZw


    Parte II
    http://youtu.be/lqyi4aS6608
    Si.. in gilda da noi farmiamo molto di più Castle Never.. Malabog lo facciamo sporadicamente e l'unica tattica funzionale è quella di fare DPS sul boss, distruzione dei portali, attenti tutti alle fasi e shottare obbligatoriamente Valindra quando scende dal piedistallo.
    Ovviamente la tattica principale è una sola: Stare su TS. Se c'è TS puoi fare tutto :-)

    Comunque direi che questo post sembra quasi mirato a promuovere I granchi aviatori e sputtanare le altre gilde visto i messaggi letti.. sembra quasi che vi vogliate fare gaggi e fighi.. con un video di Malabog poi :rolleyes:

    Comunque sono contento di vedere che anche in altre gilde si fà qualcosa :D
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • nymerosnymeros Post: 66 Arc Utente
    modificato ottobre 2013
    @alspaino: perdona gli off topic, mi spiace per Alo, cerca di convincere gli altri gildani.
    A presto in game!

    @larzynt
    Hi wlc, vedo che con pochi Italiani si può discutere di cose serie....

    Btw non credo di aver insultato altre gilde in questo post, controlla.

    Sono abituato ad uno stile di gioco di progress, dove è normale postare completamenti e discutere veramente e dettagliatamente di startegie, mi aspettavo infatti commenti e suggerimenti (conformazione gruppi, combinazioni abilità/powers, tempistiche di debuff, etc..).
    Ma dato che la maggior parte dei giocatori usa glitch ed exploits avrei dovuto aspettarmelo.
    Sul fatto che ti dia fastidio che promuoviamo il gioco Legit (l'unico progress valido) ed incentiviamo le altre gilde a farlo è palese.

    Regards
    Co Leader of G r A v i t y X G a m e
    Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato ottobre 2013
    Considerando che un paio di giorni fa cera un ragazzo che si vantava di fare run usando e dichiarando senza scrupoli di fare uso di tutti i bug possibili immaginari nella chat Nw_Italia, non ci si meraviglia che altre gilde non postino video. ( forse per evitare figuracce con fake di uccisioni ). Tante gilde, anche nel forum internazionale si vantano di sterminare boss in 4-5 minuti ( i Loney Tons hanno dichiarato di fare Dracolich in 1 minuti e 30 secondi, ma non hanno postato il video ), ma chiedendo prove campano le peggio scuse. Sono fiero di fare parte de I Granchi Aviatori, e se qualcuno pensa che questo post sia pro Granchi, armatevi delle cam e date la prova di saper fare qualcosa, oltre che chiacchierare .

    Buon Game
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato ottobre 2013
    Sicuramente la colpa è dei player che rovinano il gioco usando glitch ed exploit ma anche gli sviluppatori e la politica del gioco non ha aiutato, io ancora mi sto chiedendo come mai ad esempio nei dungeon gli sviluppatori si sono sbattuti ore ed ore con la programmazione correttiva sistemando gli exploit dei dg con mille patch ogni settimana quando invece bastava un pomeriggio di programmazione per mettere dei caspita di Trigger Points (dove praticamente per sbloccare il boss dovevi per forza di cose uccidere tutti i boss minori e percorrere tutta la mappa) ??
    E' ovvio che così facendo i player disonesti cadono in tentazione, è come mettere un bambino davanti ad una torta e dirgli di non toccarla.
    Parliamo poi dei controlli praticamente inesistenti e delle punizioni (non so se volutamente) non inflitte, i primi mesi della beta gli exploit fioccavano a destra e a sinistra c'erano persino guide ovunque, tutti quelli che li hanno usati si sono fatti milioni di AD, multi chest dei dungeon, altri pg expati al livello 60 in poche ore etc... e ora vivono di rendita; io non so voi ma mi sarei aspettato al lancio ufficiale un bel wipe completo per tutti, sarebbe stata una dimostrazione di correttezza verso i player seri.

    Soluzione semplice dei Trigger Points a parte, si potrebbe benissimo accorciare i tempi dei dungeon che sinceramente sono lunghissimi (tra code e durata stessa), in questo modo si incentiva la gente a giocare in maniera lecita e magari si riesce a farne quanlcuno in più, perchè parliamoci chiaro per i dg ci va minimo un'oretta e probabilmente chi va ancora a scuola che ha tempo non ha problemi a farli ma chi gioca sporadicamente e ha più impegni deve perdere un'ora solo per un dungeon che 90 su 100 non dropperà nulla di utile e in ogni caso deve essere fortunato a beccare il periodo dell'evento (altra cosa che non capisco questa imposizione di orari).

    Chiedo scusa per l'OT.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Questa discussione è stata chiusa.