test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Stealth Bar bloccata

quillan76quillan76 Post: 2
modificato settembre 2013 in Bug report
Talvolta mi capita che la barra di caricamento dell'abilità Stealth si blocchi quando è quasi piena, quando succede diventa impossibile attivare l'abilità.
Se muoio o mi disconnetto e riconnetto torna a funzionare normalmente.
Post edited by quillan76 on

Commenti

• thegrogmistressthegrogmistress Post: 5
    modificato agosto 2013
    Sì confermo quanto dici: è capitato anche a me che si buggasse la barra dello Stealth (mi trovavo in un Dungeon e sono dovuta uscire e rientrare per ripristinare correttamente la barra). Questo direi che è capitato subito dopo l'introduzione dell'espansione, quindi credo proprio che il bug dipenda da quello.
    modificato agosto 2013
    Aggiorno il Thread: a quanto pare il potere giornaliero Lurker Assault "Assalto di Appostato" ogni tanto blocca la barra dello stealth prima del caricamento completo. Basta cambiare zona o morire per sbloccarla... (Purtroppo è un metodo scomodo, ma si spera verrà risolto presto.)
  • quillan76quillan76 Post: 2
    modificato agosto 2013
    A me continua a bloccarsi anche se non uso Lurker Assault.
    modificato agosto 2013
    A me per ora è successo tre volte dopo aver usato Lurker Assault, vedremo come si evolverà la cosa.
  • marco11286marco11286 Post: 3 Arc Utente
    modificato settembre 2013
    a me capita spesso,o quando muoio e vengo rianimato o addirittura mentre combatto nei dungeons.l'unico modo per farla tornare è morire e rilasciare o rifare il login...speriamo che risolvano sto problema perchè mi succede sempre più spesso
Questa discussione è stata chiusa.