test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Crash crash e ancora crash ... non posso giocare cosi ...

amhariaamharia Post: 1
modificato ottobre 2013 in Bug report
Ho un problema non fastidioso ma di più che mi fa crashare 9 volte su 10 mentre sto combattendo un boss.
Ora questo è un grave problema dato che chiunque è con me è costretto a wipare il party ...
Visto che ogni volta che ciò accade in automatico partono dei ticket e questo problema persiste da tantissimo tempo vorrei sapere a chi rivolgermi affinchè si risolva.
Per me sta diventando impossibile giocare e dubito di essere l'unica

Grazie
Post edited by amharia on

Commenti

• fabryfrefabryfre Post: 1
    modificato agosto 2013
    anche io ho lo stesso problema, e cioè che continua a craschiare quando sono in un dangeon o in una scermaglia, qualcuno sa come risolvere il problema?
  • marco11286marco11286 Post: 3 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    ciao anchio da quando hanno fatto il nuovo aggiornamento di sharandar ho problemi col pc...tipo mi crash quando entro in schermaglia o coi boss durante il combattimento,i dungeons non sono piu riuscito a farli perchè ti ritrovi in istanza con altri personaggi che però non sono in gruppo con te e non si è mai in 5(e l'unico modo per uscire dal dungeons è attraverso la porta d'entrata perchè abbandona gruppo non funziona..),e per finire a iniziato a laggare.
    Fino a prima dell aggiornamento andava tutto bene,perciò non penso dipenda dal mio pc..
  • marco11286marco11286 Post: 3 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    ciao anchio da quando hanno fatto il nuovo aggiornamento di sharandar ho problemi col pc...tipo mi crash quando entro in schermaglia o coi boss durante il combattimento,i dungeons non sono piu riuscito a farli perchè ti ritrovi in istanza con altri personaggi che però non sono in gruppo con te e non si è mai in 5(e l'unico modo per uscire dal dungeons è attraverso la porta d'entrata perchè abbandona gruppo non funziona..),e per finire a iniziato a laggare.
    Fino a prima dell aggiornamento andava tutto bene,perciò non penso dipenda dal mio pc..
  • amadan78amadan78 Post: 2
    modificato settembre 2013
    idem, in realtà non ho idea di come fosse pre patch perché ho installato il gioco 4 giorni fa.
    mi crasha di continuo, a volte si blocca, a volte anche se sono connesso mi notifica che il server è not responding, mi lagga, a volte va a scatti.
    praticamente passo più tempo a provare a giocare che giocare veramente!
    insopportabile, sul vecchio computer con grafica a schifo va tranquillo e non crasha mai, se voglio giocare sul computer più nuovo mi posso attaccare al tram
  • amadan78amadan78 Post: 2
    modificato settembre 2013
    idem, in realtà non ho idea di come fosse pre patch perché ho installato il gioco 4 giorni fa.
    mi crasha di continuo, a volte si blocca, a volte anche se sono connesso mi notifica che il server è not responding, mi lagga, a volte va a scatti.
    insopportabile, sul vecchio computer con grafica a schifo va tranquillo e non crasha mai, se voglio giocare sul computer più nuovo mi posso attaccare al tram
  • dalta73dalta73 Post: 24
    modificato ottobre 2013
    amadan78 ha scritto: »

avevo lo stesso problema anche io, adesso ho cambiato le directx portandole da 11 a 9 ,il problema e' sparito nessun crash, e comunque sia a me andava in crash riportandomi al desktop e mi si apriva una finestra con scritto directx11 driver error...
    quindi andate in game e sulle opzioni video cliccate su directx 9 fate applica e riavviate il gioco.
Questa discussione è stata chiusa.