test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Hey! ma stiamo scherzando???

workhanworkhan Post: 21
modificato giugno 2013 in Forum generale
Bene bene, ariecco D&D su computer, ho iniziato a giocarci, col cartaceo ovviamente, nel 1975 (prima edizione, copertina blu, grafica orrenda, livello massimo dei PG 3°!!).
Apro il gioco, creo il solito nano e... la spada... spada? Magari ho visto male... no è proprio una spada!!! E le asce? un nano senza ascia è come una Ferrari a pedali. Non vale niente, non fa niente, non conta niente.
E le armi da lancio? Una balestrata di aperitivo non guasta mai...
Speriamo negli Upgrades che quest'eresia abbia termine.
Ciao a tutti
Post edited by workhan on

Commenti

  • hrymerhrymer Post: 7 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    beh. in effetti!!! mi sembra giusto! una cosa da correggere!
  • igmarthalionigmarthalion Post: 3
    modificato giugno 2013
    assurdo!!!!!!!!!!!
  • ultimombraultimombra Post: 3
    modificato giugno 2013
    Mi unisco amaramente al coro e spero che tale mancanza sia dovuta esclusivamente, anzi ne sono certo, alla fretta di lucrare dei produttori!
  • arexx89arexx89 Post: 4
    modificato giugno 2013
    Le patch future porteranno tante novità, chissà magari queste saranno tra quelle! Speriamo! :)
  • itsmevinzitsmevinz Post: 5
    modificato giugno 2013
    Oddio...un nano senza ascia??? No vabbè, *Squiiiiiick* le meccaniche del threat buggate...e anche i set bonus che non funzionano...e anche i TALENTI che non funzionano...e le SPELL che non funzionano...

    PRIMA DI TUTTO, diano al nano un'ASCIA, cribbio!


    Ok, fine della bimbaminkiata, ora mi chiedo...fai sul serio? :s
  • workhanworkhan Post: 21
    modificato giugno 2013
    A prescindere che questa dovrebbe essere una Beta, per cui con tutti i problemi che una versione non definitiva può avere.
    Certo che faccio sul serio, D&D è un gioco di ruolo, e giocando di ruolo è necessario che le caratteristiche delle razze siano definite per permettere appunto di immedesimarsi e portare avanti il "ruolo".
    Sarebbe come fare un meccanico elfo! ma dai.
    Che la tanto decantata 4^ edizione sia paragonabile ad un flipper in cui conta solo fare punti va bene ma non si può stravolgere completamente tutto se no non lo chiami D&D.
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    workhan ha scritto: »
    A prescindere che questa dovrebbe essere una Beta, per cui con tutti i problemi che una versione non definitiva può avere.
    Certo che faccio sul serio, D&D è un gioco di ruolo, e giocando di ruolo è necessario che le caratteristiche delle razze siano definite per permettere appunto di immedesimarsi e portare avanti il "ruolo".
    Sarebbe come fare un meccanico elfo! ma dai.
    Che la tanto decantata 4^ edizione sia paragonabile ad un flipper in cui conta solo fare punti va bene ma non si può stravolgere completamente tutto se no non lo chiami D&D.

    Chi si aspettava un gioco di ruolo in stile D&D, non lo troverà sicuramente qui. Questo è un GDR multigiocatore di stampo action che come ambientazione e lore ha Neverwinter e dintorni. La sigla "D&D" è messa li per motivi di copyright e per attirare la gente che vedendo quel logo si aspetta qualcosa che in realtà questo gioco non è.
    Poi cosa c'entri la 4a edizione non lo so, perchè ho, francamente, sempre e solo giocato alla 3.5.
    Ah, e questa non è una critica a tutti quelli che ci sono castati...perchè ci sono cascato anche io a suo tempo.
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Personalmente è da anni che non gioco a game online di questo tipo perchè preferivo il vecchio stile improntato al d&d puro e al divertimento e non allo shop e all'exp, quando ho deciso di provarlo ero perfettamente cosciente che non sarebbe mai stato un gdr completo stile neverwinter nights anche perchè mancano un sacco di cose e probabilmente mai ci saranno in NWO, ma che sarebbe stato molto più improntato all'action... comunque sia sono arrivato al 60 ed è raro che capiti con questi giochi "moderni" quindi vuol dire che un po' mi ha preso, mi diverte e un pochino di nwn me lo fa rivivere quindi finchè mi diverte ci gioco poi ovvio al giorno d'oggi lo stile di gioco è questo quindi o uno non gioca o un po' si deve forzatamente "accontentare".
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • testicol0testicol0 Post: 2
    modificato giugno 2013
    Concordo, così come credo che dovrebbero creare qualche tipo di arma diversa per ogni classe per poter permettere al giocatore di diversificare il proprio gioco...
  • frederfirefrederfire Post: 1
    modificato giugno 2013
    workhan ha scritto: »
    Bene bene, ariecco D&D su computer, ho iniziato a giocarci, col cartaceo ovviamente, nel 1975 (prima edizione, copertina blu, grafica orrenda, livello massimo dei PG 3°!!).
    Apro il gioco, creo il solito nano e... la spada... spada? Magari ho visto male... no è proprio una spada!!! E le asce? un nano senza ascia è come una Ferrari a pedali. Non vale niente, non fa niente, non conta niente.
    E le armi da lancio? Una balestrata di aperitivo non guasta mai...
    Speriamo negli Upgrades che quest'eresia abbia termine.
    Ciao a tutti

    veramente le asce ci sono, io ne ho avuto 3, solo che l'icona è sempre quella della spada ma quando le equippi sono asce , quindi whine a vuoto :D
  • thief183thief183 Post: 2
    modificato giugno 2013
    Questa cosa delle non la dovevano proprio fare !!! ..... -.- ....Che whine inutili .... con tutti i problemi che ci sono stiamo a guardare ste cose...
Questa discussione è stata chiusa.