test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

gioco in crash e fatal erro con il launcher

Ciao a tutti vorrei sapere come mai come clicco il tasto gioco mi manda direttamente in crash il game,con due finestre la prima classica del crash della cryptic e la seconda con scritto fatal error: Direct3D driver returned error code (E_INVALIDARG) while creating D3D device.
vorrei precisare che ho provato ad aggiornare scheda video ma dice che i driver migliori per il mio dispositivo sono già aggiornati
e preciso anche che fino a ieri funzionava benissimo e che ha dato questi errori dopo l'aggiornamento.

Commenti

  • Opzioni
    lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Oggi 8 dicembre 2017 alle 18.30 i server di account sono andati Giù, quindi non meravigliarti, e comunque hai provato nelle opzioni del launcher a togliere patch on demand ed a spuntare invece avvia patch e modalità sicura?
  • Opzioni
    obscuria#1935 obscuria Post: 4 Arc Utente
    Ciao sì ho provato niente di niente pensavo che magari potesse centrare la DirectX o probabile colpa del loro server

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file