test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Proddimi eventi PvP e novità

Salute, avventurieri!

Con la patch di oggi che risolve il problema per la Gloria in PvP per i giocatori sopra il livello 70, volevamo discutere alcune eccitanti funzioni del PvP che saranno introdotte prossimamente a Neverwinter! Il 12 settembre lanceremo Stagioni e Campagna PvP migliorate e tutte nuove! Futuri dev blog vi offriranno uno sguardo più approfondito alle prossime Stagioni e Campagna PvP.

Con il lancio di una nuova Campagna PvP, quella attuale sarà rimossa dal gioco. I giocatori che hanno progredito o completato l’attuale Campagna PvP, il 5 settembre saranno ricompensati con quanto segue:
  • I giocatori che hanno completato almeno uno degli incarichi della vecchia Campagna PvP riceveranno un pacchetto nell’inventario all’accesso. Il pacchetto conterrà 5.000 diamanti astrali per ogni incarico completato fino a un massimo di 150.000 DA.
  • Se un giocatore ha completato tutti e 30 gli incarichi, non solo riceverà il pacchetto di DA, ma anche un nuovo titolo e un successo in gioco chiamati “Gladiatore originario”.

Restate sintonizzati per i blog di sviluppo e informazioni su stream ed eventi della community incentrati sul PvP!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file