test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

MESSAGGIO DAL RE DEI MIMIC

"Salute, avventurieri.
Qui è Thomas Foss, alias il Re dei mimic, per parlarvi dell’ultima pubblicazione di Neverwinter, Undermountain. I nostri obiettivi principali di Undermountain erano aumentare il livello massimo, fornire nuove emozionanti avventure e sistemare i problemi di lunga data del bilanciamento delle classi. Allo stesso tempo speravamo che i nostri miglioramenti spianassero la strada a nuovi contenuti e classi in futuro. Volevamo anche consentire ai giocatori di progredire più velocemente nelle campagne già esistenti offrendo anche nuovi modi per dare ricompense delle campagne.
Con così tanti cambiamenti significativi apportati, abbiamo ritenuto importante invitare giocatori a partecipare al test di closed beta e all’open beat sul server Preview. Siete venuti in massa e ci avete dato moltissimi feedback. Che sia stato sui forum o su Reddit, il team ha davvero apprezzato questo dialogo. Una menzione speciale per Rainer, il cui grafico è stato una grande risorsa e una finestra sul punto di vista dei giocatori. Grazie al feedback ricevuto direttamente dalla nostra comunità, siamo riusciti ad aggiustare centinaia di bug e a soddisfare svariati feedback. Grazie!

Ma siamo dispiaciuti e delusi dal fatto che non siamo riusciti a sistemare tutti i problemi segnalati. Abbiamo ricevuto degli ottimi feedback da giocatori come krsbaws, che ci ha detto che la Tomba dei Nove Dei aveva problemi veramente critici che non abbiamo completamente corretto. Per questo vi chiediamo scusa e il team di Neverwinter sta lavorando molto duramente per correggere tutti i problemi.
Siamo ancora più dispiaciuti e delusi dalla nostra risposta per voi sin dal lancio. È chiaro che avremmo potuto fare un lavoro molto migliore nell’ascoltarvi. C’era molto entusiasmo alla Cryptic sui nuovi contenuti e aggiornamenti che avevamo fatto ed eravamo molto speranzosi che vi sarebbero piaciuti. Capiamo perfettamente che alcuni bug piuttosto critici ve lo hanno reso impossibile. Non è mai stata nostra intenzione far sentire alienati i giocatori che più hanno investito nel gioco, ma è ciò che abbiamo fatto.

Neverwinter è tanto caro a me quanto lo è per voi, e non mi piace avere un gioco che non funziona, o che sia anche solo percepito come tale. Ci sono chiaramente sfuggiti alcuni problemi sui nemici e sul livellamento. Stiamo lavorando per correggere ciò e il bilanciamento del combattimento. La scorsa settimana il team ha lavorato per smistare in base alla priorità i problemi segnalati, correggendone il più possibile e discutendo come applicare al meglio i vostri feedback e rendere il gioco più godibile. Alcuni esempi di passi che abbiamo già compiuto:

• Riduzione della difficoltà in dungeon specifici (Demogorgon)
• Riduzione del danno inflitto da alcuni mostri problematici (Berretti rossi del Castello di Malabog, Diavoli di Tiamat)
• Correzione di bug delle classi (i valori base della Destrezza del Paladino)
• Correzione di problemi sull’adeguamento con gli Incontri in alcune zone ed istanze
• E molto altro! Date un’occhiata alle patch notes delle ultime patch per ulteriori dettagli!

Ovviamente non abbiamo finito e vi stiamo ancora ascoltando. Stiamo lavorando su ulteriori aggiornamenti da rilasciare il prima possibile e stiamo comunicando tutti i cambiamenti che apportiamo.


Mentre ci prepariamo per l’uscita su console di Undermountain, stiamo facendo del nostro meglio in modo che tutti i dubbi dei nostri giocatori vengano gestiti in tutte le versioni del gioco. Questa per noi è una conversazione che continua ad andare avanti, in cui facciamo tutti del nostro meglio per rendere Neverwinter il miglior gioco possibile. Per questo motivo terrò una sessione di domande e risposte il 7 maggio nel Community Livestream alle 20:00 per discutere ulteriormente dello stato di Neverwinter e dei dubbi dei giocatori.
Non crediamo di riuscire a sistemare tutto semplicemente aggiustando i problemi noti, perciò vogliamo fare quello sforzo in più per tutto ciò che avete fatto per noi. Collegatevi al nostro stream di martedì e vi dirò tutto ciò che c’è da sapere.

Grazie!
Thomas “Re dei Mimic” Foss"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file