test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Foundry è stato chiuso su Neverwinter e Star Trek Online

Salute, avventurieri.

A partire da oggi, 11 aprile, il Foundry è stato chiuso su Neverwinter e Star Trek Online. Potete leggere il post di annuncio originario. Tutti i contenuti relativi al Foundry sono stati rimossi dal gioco. Per Neverwinter, questo significa che:
  • Imprese, Contratti e Successi relativi al Foundry sono stati rimossi.
  • I punti dei successi completati saranno mantenuti.
  • Le ricompense dei successi del Foundry non sono più disponibili. Stiamo lavorando per rendere le ricompense ottenute in precedenza riscattabili presso l’agente delle ricompense. Non abbiamo progetti immediati di rendere le ricompense dei successi disponibili tramite altri mezzi in questo momento.
Inoltre, elargiremo manualmente le ricompense di riconoscimento Titolo e Mantello ai giocatori che ne hanno i requisiti. Se li avete, vi preghiamo di controllare l’agente delle ricompense nei prossimi giorni. Come promemoria, i giocatori che hanno giocato 10 o più missioni del Foundry prima del 28 febbraio 2019 riceveranno un titolo relativo al Foundry e i giocatori che hanno pubblicato 10 o più missioni del Foundry prima del 28 febbraio 2019 riceveranno un mantello con il simbolo del Foundry.

Per ulteriori domande o dubbi, vi preghiamo di contattare l’assistenza clienti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file