test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug abilità "Balzo portentoso"

asterclawfireasterclawfire Post: 1 Arc Utente
Salve, oggi ho passato l'abilità "Balzo portentoso" del mio guerriero pesantemente armato dal livello 2 a 3.
problema: non riesco più a vedere il segno dell' AoE nè riesco a usare l'abilità. Qualcuno sa aiutarmi?

Commenti

  • Opzioni
    bruscusbruscus Post: 5 Arc Utente
    ho lo stesso problema con il mio assassino e la mia guartrice
  • Opzioni
    bruscusbruscus Post: 5 Arc Utente
    il mio arciere il balzo lo fa . . . . .
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Ciao a tutti,
    anche io ho lo stesso bug, con il mio mago del controllo.
    Ho aperto questo ticket con l'assistenza di Arc:

    Ne incollo qui un estratto:

    "mia moglie mi ha fatto vedere il mirino nel suo ladro, tramite il potere "sparizione nell'ombra".
    Il potere del mago che funziona adoperando tale mirino è "maestrom del caos" quel mirino non salta fuori.
    Il mirino, per intenderci, è quello dell'immagine seguente:
    https://app.box.com/s/bdf488z5gmachdwjdg7mrqegcrhpqgxm

    Lo sottolineo perché anche parlando con altri di gilda ho capito che è abbastanza difficile per tutti riuscire a capire di che cosa si stia parlando..."


    Preciso che aprendo il ticket in italiano si ottengono tranquillamente risposte in italiano!!!
    Questa è stata la risposta dell'assistenza di Arc:


    "Salve,

    la ringraziamo per le informazioni da lei condivise.

    A questo punto le suggeriamo di provare a risolvere il problema in uno dei seguenti modi:

    - nella cartella dei files di Neverwinter, esiste una sottocartella chiamata "Live". La elimini completamente. In seguito, acceda al launcher di gioco, ed effettui la verifica dei file: il launcher provvederà ad aggiornare i file esistenti, riparare quelli corrotti e/o scaricare quelli mancanti. NON avvii il gioco prima che sia stata riscaricata la cartella Live.

    - se l'opzione sopra non dovesse funzionare, può semplicemente provare a reinstallare il gioco completamente.

    Speriamo che una di queste procedure possa risolvere il suo problema.
    La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione, e non esiti a ricontattarci immediatamente per ulteriori necessità."


    Poiché non ho risolto nulla, ho inviato quest'ultimo aggiornamento:

    "Invio l'aggiornamento.

    Ho approfittato della odierna manutenzione che precedeva l'inizio della raffinazione doppia e, prima che il gioco fosse sospeso ho effettuato la procedura da te consigliata: eliminazione sottocartella "LIVE".
    Ho ottenuto che dopo la fine della manutenzione ha scaricato la patch che era programmata per la manutenzione odierna più il riscaricamento della cartella LIVE.

    Sfortunatamente non ho risolto nulla ed il problema è rimasto lo stesso.

    Ora lascio perdere ed aspetto la fine della doppia raffinazione per provvedere alla disinstallazione del gioco per reinstallarlo completamente, quindi proverò lunedì 17 aprile.
    A quel punto, in qualunque modo vada a finire (spero bene) invierò un ulteriore aggiornamento.

    Grazie mille."


    Ovviamente aggiornerò anche questo thread a beneficio di tutti!!

    Ciao!
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Aggiornamento del ticket: https://app.box.com/s/p8yz1a45la4jfxpq297ujujv2txzz081

    Con l'occasione, AUGURI DI BUONA PASQUA!
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Aggiornamento del ticket: https://app.box.com/s/p8yz1a45la4jfxpq297ujujv2txzz081

    fxlncjgxrdgk.jpg

    1zi65mbs2jl1.jpg

    x5koih0g0635.jpg

    lhvjhapg2quh.jpg

    su11stwgwcpo.jpg

    560jyonsbnc3.jpg

    Ecco l'ultima risposta definitiva che ho ricevuto dal GM:

    ============================================================================

    Salve,

    la ringraziamo per le informazioni inviate. In particolar modo, troviamo sia interessante quanto
    da lei affermato riguardo al fatto che altri personaggi del suo stesso account riescano a usare
    le skill che utilizzano quel determinato mirino, mentre il suo personaggio MAGO@gigalens#6466 non
    riesce.
    Eventualmente, le sarebbe possibile fare (o reinviare, in caso li abbia già) degli screenshot di tutto ciò?
    (ecco le immagini che gli ho inviato, poi sotto prosegue la risposta del GM)

    237lpg5menbk.jpg

    1sdx52vnixr6.jpg

    k0q41mvgpb6r.jpg

    dxh9sy8mcq0e.jpg

    tl0ak8bzd6fc.jpg

    m8t3yrfu6532.jpg

    t21m26tsnzkv.jpg

    a45qll1yrkrw.jpg

    bbeg1xb63vjh.jpg

    jmqykrhj7ku8.jpg
    efliqtz93dzy.jpg

    vi8atene1cn9.jpg

    brokbyq5zpqy.jpg

    E' possibile che questo dettaglio sia sfuggito durante la nostra conversazione sul problema. Ciò
    nonostante, sarà mia premura includerlo nel rapporto affinché gli sviluppatori possano esserne a
    conoscenza, se così già non fosse.

    Il suo ticket sarà analizzato attentamente dai nostri esperti del reparto appropriato, e
    cercheremo di giungere ad una soluzione il prima possibile.

    Siamo spiacenti di comunicarle che, al momento, non siamo in grado di fornirle una maniera per
    risolvere l'attuale problema. Con tutte le informazioni e i report che ci ha inviato, dovremmo
    essere in grado di procedere più speditamente con le analisi e i lavori.

    Non sono purtroppo in grado di garantirle, invece, che esista una possibilità di "sistemazione da
    remoto". Questo è dovuto esclusivamente al fatto che sarebbe preferibile riuscire a giungere ad
    una soluzione che si applichi direttamente a tutti i personaggi affetti da questo problema. Detto
    questo, non è da escludere alcuna ipotesi, e per esserne certi ci vorrà un po' di tempo.

    Colgo l'occasione per scusarmi per i problemi ancora persistenti, e le assicuro che stiamo
    lavorando per trovare il prima possibile una soluzione che permetta a tutti i giocatori colpiti
    di tornare a usare i loro personaggi.

    La ringrazio per la pazienza e collaborazione mostrata e le auguro buon proseguimento.

    Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, le chiediamo di mandarci un nuovo ticket per
    tenerci informati su eventuali necessità.

    Le porgiamo le nostre scuse più sentite per il persistere del problema, e le auguriamo buon
    divertimento su Neverwinter!


    Cordiali saluti,
    Debrivirum
    Game Master
    Perfect World Entertainment
    https://support.arcgames.com/


  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    19cfs63hlii9.jpg
  • Opzioni
    falwstafffalwstaff Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao a tutti, in attesa di poter aprire un Thread . Non visualizzo più le quest di Blackdagger .
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    falwstaff ha scritto: »
    Ciao a tutti, in attesa di poter aprire un Thread . Non visualizzo più le quest di Blackdagger .

    Perdonami, ma ti consiglio di aprire un thread nuovo ex novo a parte, perché qui il tuo problema è Off-Topic e temo che tu venga ignorato.
    In ogni caso, ho personalmente risolto il mio problema esclusivamente segnalando il bug al supporto tecnico attraverso la creazione di un ticket e tramite l'apposito sistema di segnalazione bug.
    Qua sul forum mi sono soltanto limitato a riportarne gli aggiornamenti fino alla conclusione (ovvero la risoluzione del bug).
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato luglio 2017
    Il bug che la Cryptic mi aveva sistemato (vedere post precedenti in questo stesso thread) è TORNATO !!!! :(:(:(:(
    INCREDIBILE !!!! :D:D:D:D:'(:'(:'(:'(:'(:'(:#:#:#:#:#

    Ho dovuto riaprire un nuovo ticket... e restare in attesa che mi sistemino di nuovo LO STESSO IDENTICO BUG!
    Ecco gli screenshot del mio nuovo ticket, che richiama il mio precedente ticket.
    Ho intitolato il mio nuovo ticket sarcasticamente "Bug (a volte ritornano" !! :):):p:p

    c1gqs05146kh.jpg

    ydsgcv1lled9.jpg

    bj55n7raindf.jpg
    qd1uhk9e4nq1.jpg

    7yspbntf5mao.jpg

  • Opzioni
    bruscusbruscus Post: 5 Arc Utente
    come avevo scritto all'inizio, anche io non riuscivo a fare il balzo portentoso, con l'assassino e con la guaritrice, ma con l'arciere riuscivo, dopo varie vicessitudini , la guaritrice si era baggata completamente, non riscendo a fare nessuna skill ad area, incaponito, e analizzando il problema, intuivo che era un bug grafico, dopo varie prove di modifa grafiche del gioco, scopro che c'è un tasto che ripristina le configurazioni di gioco a quelle predifinite, ripristinando le configurazioni grafiche a quelle predifinite il bug scompare, e dopo si puo ripersonalizzare la grafica a piacere, spero di essere stato utile e chiaro, buon gioco a tutti.
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    edmiiflbc3iw.jpg

    a3g6543fdnk6.jpg

    Richiesta assistenza ID # 4.529.953 inviata con successo

    Additional Details

    Reference Number 170711-001006
    Status Support Replied
    Created 07/11/2017 12:56 PM
    Updated 07/18/2017 02:22 AM
    Product Neverwinter Neverwinter (PC)
    Category In-Game Issues Gameplay Questions
    Character MAGO@gigalens#6466
    Server Dragon (International)

  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    csiqxpvraqle.jpg

  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    0jhntxfbh93g.jpg
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    A questa ultima richiesta del Game Master:
    Debrivirum ha scritto:

    Vorrei chiederti, se possibile, di allegare nella tua prossima risposta qualche screenshot del problema che stai riscontrando, in modo che io possa inoltrarle. Stando alle nostre comunicazioni precedenti, so che inviasti degli screen al tempo in cui questo bug era presente la prima volta, ma avrei bisogno di un paio di screen più attuali.
    ho risposto inviando questo messaggio, allegando gli screenshot richiesti e mettendoli su una cartella condivisa:
    MAGO@gigalens#6466 ha scritto:

    Ciao Debrivirum e un saluto anche al reparto tecnico.

    Ho prodotto 35 screenshot che mostrano l'impossibilità di effettuare i salti nella missione "Dietro la Maschera" nella Torre di Gyrion al Distretto del Fiume.
    Li allego qui e per vostra eventuale comodità li ho pure caricati nella mia cartella di Box condivisa su questo link
    https://app.box.com/s/wjk379aaqorlmelnrgz23csas1pd9xmr
    (sono contenuti nella cartella "Files allegati nel ticket")

    Spero vi siano utili per chiarire ulteriormente il problema.

    Un sincero ringraziamento per la vostra collaborazione e buone ferie a coloro di voi che ci vanno ad agosto.
    Metto già in conto, senza alcun problema e mettendomi il cuore in pace, che devo considerare l'eventualità di non ricevere più aggiornamenti almeno fino a settembre :-)

    Ciao a tutti.

    Raffaele
    MAGO@gigalens#6466

    Buone ferie a tutti :-)

  • Opzioni
    dragonize2dragonize2 Post: 4 Arc Utente
    ma come avete fatto voi a mandare i ticket in italiano? io l'ho mandato per lo stesso motivo, il Salto Portentoso del mio guerriero, ma mi han detto di mandarlo in inglese. Non che sia stato un problema, ma avrei preferito in italiano. Comunque mi han risposto allo stesso modo, che non è un problema del GM e cercheranno di capirci qualcosa.
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    dragonize2 ha scritto: »
    ma come avete fatto voi a mandare i ticket in italiano? io l'ho mandato per lo stesso motivo, il Salto Portentoso del mio guerriero, ma mi han detto di mandarlo in inglese. Non che sia stato un problema, ma avrei preferito in italiano. Comunque mi han risposto allo stesso modo, che non è un problema del GM e cercheranno di capirci qualcosa.

    Ciao dragonize2...
    io gioco da circa un anno e, per i numerosi bug di questo meraviglioso gioco, ho aperto parecchi ticket tutti in italiano, in quanto a rispondermi in italiano c'era sempre il Game Master italiano Debrivirum che è stato messo a disposizione di noi italiani dalla Cryptic.
    Forse il problema attuale è che semplicemente il "nostro" Debrivirum è andato in ferie, tutto qui :):)
    Infatti, io ho ricevuto al mio ticket già iniziato in italiano con Debrivirum questa risposta da un GM americano:
    Makhinael ha scritto:
    Unfortunately, we are unable to offer Italian support at the moment. If the issue persists or if you need more information, we would ask that you update your ticket in English."

    Pertanto, il mio ticket che ho inviato in merito il bug, da alcuni giorni sta proseguendo con il GM americano Makhinael (al posto del GM italiano Debrivirum in ferie), di conseguenza io ora sto quindi spiegando nuovamente in inglese a Makhinael il problema, dopo che già lo avevo spiegato due volte a Debrivirum. La prima volta mi era stato risolto dal supporto della Cryptic e sembrava che questa storia fosse finita. Invece no: il bug è tornato nuovamente e mi sono visto costretto a spiegarlo un'altra volta, sempre a Debrivirum, iniziando il nuovo ticket in italiano (richiamando il precedente per evitare inutili perdite di tempo a ripetere sempre le stesse cose). Ad un certo punto il GM inglese Makhinael ha sostituito quello italiano: adesso sto cercando di far capire il bug anche a Makhinael il quale mi sta leggermente facendo perdere tempo perché ovviamente, per prassi, mi sta suggerendo le stesse soluzioni inutili già precedentemente proposte da Debrivirum, prima che finalmente si arrivasse all'unica soluzione possibile, ovvero l'intervento degli esperti del reparto appropriato di sviluppatori della Cryptic.

    Proprio oggi ho scritto sul ticket un altro messaggio, in inglese, perché ho citato anche il thread che ho appena scoperto sul forum inglese di Arc.
    Inoltre ho menzionato anche altre fonti, tra cui addirittura un video su YouTube, caricato da un altro giocatore inglese, vittima anche lui di questo bug.

    Ecco il mio ultimo messaggio che cita tutte queste informazioni:
    MAGO@gigalens#6466 ha scritto:
    I can't use the jump feature anymore In the "Behind the Mask" weekly.

    Please read the following threads:
    https://www.reddit.com/r/Neverwinter/comments/5wkyrn/gyrion_jump_spell_how/
    https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/comment/12938558

    For example, some comments:
    "When I hit 'Q', no targeting symbol appears. And hitting 'Q' again, or clicking the mouse, has no effect, whether I'm aiming at the next island or the ground beside me. My character doesn't jump anywhere."
    "Same problem here. It worked for a couple runs through, but then stopped."
    "On my GWF I cant use the Shard of Orcus as when I go to activate it, no target appears on the floor. This started happening after I refined it to Mythic. The same targeting issue is preventing me from progressing through Gyrion campaign. I cant make a super jump as I cant target the next platform"

    Please see enclosed files "Super salto" 1 e 2
    Please see image on this link http://imgur.com/a/MDZDn

    Please see also this clip:
    https://youtu.be/gSOnu8TsVK0
    The clip was not updated by me, but it shows the same bug of my character MAGO@gigalens#6466 !!!!

    Thank you for your attention and your effort.

    Raffaele
    MAGO@gigalens#6466

    Spero di ottenere qualche risposta seria e che non ci siano ulteriori perdite di tempo, andando direttamente alla soluzione del problema!!
    Ciao dragonize2, buon gioco a te e a tutti i lettori di questo thread.

    Raffaele
    MAGO@gigalens#6466
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato agosto 2017
    MAGO@gigalens#6466 ha scritto:
    Please see enclosed files "Super salto" 1 e 2.

    I files "Super salto" 1 e 2 che ho citato sopra (allegandoli al ticket) sono questi:

    cek7fdwim4py.jpg


    c52hb30fca5g.jpg


    Ciao!

    Raffaele
    MAGO@gigalens#6466
    Post edited by gigalens#6466 on
  • Opzioni
    dragonize2dragonize2 Post: 4 Arc Utente
    Esatto e Balzo Portentoso mi fa la stessa identica cosa, pur non avendo scoperto questa daily. Per ora me ne frego e mi butto sui gruppi di avversari, ma spero lo risolvano.
    A me non va più nemmeno lo Zoom con la rotellina nè con altri tasti.
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    dragonize2 ha scritto: »
    Esatto e Balzo Portentoso mi fa la stessa identica cosa, pur non avendo scoperto questa daily. Per ora me ne frego e mi butto sui gruppi di avversari, ma spero lo risolvano.

    Anche io spero che lo risolvano!
    Non credo che il problema possa essere ignorato!
    A giudicare da questo filmato, da questo thread e anche questo, direi che è molto diffuso!
    Non riguarda solo me, te e altri pochi "sfortunati".

    dragonize2 ha scritto: »
    A me non va più nemmeno lo Zoom con la rotellina nè con altri tasti.

    Neanche a me!

    Per parlare in modo approfondito e specifico solo del bug del "Super Salto" nell'impresa "Dietro la maschera" nella Torre di Gyrion nel Distretto del Fiume, ho deciso di continuare l'argomento in un thread nuovo e dedicato solo a questo argomento (cliccare qui).

    Ciao!

    Raffaele
    MAGO@gigalens#6466
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    La soluzione è spiegata qui !!!!!
  • Opzioni
    dragonize2dragonize2 Post: 4 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »
    La soluzione è spiegata qui !!!!!

    mah, ho provato, rimesso le impostazioni, utilizzato i comandi /camzoomin and /camzoomout, ma sono ancora allo stesso punto di prima. vabe, non utilizzerò quell'abilità
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Ah me ha funzionato questa soluzione:
    nyihaha ha scritto:
    Hi guys,
    I found the source of this bug. As we know it's not related to only DC, but also other classes.
    What triggered this bug on my SW was the /gfxsetdefaultfov command. If you change the default value AoE is gone.
    Options / Gameplay / reset to defaults will fix it.

    Sostanzialmente ho fatto:
    - esc
    - Opzioni
    - Gioco
    - Reimposta predefiniti

    Così ho annullato gli effetti deleteri del comando /gfxsetdefaultfov che in precedenza avevo usato per tentare (inutilmente) di riprendere a far funzionare lo zoom con la rotellina (che tutt'ora continua a non funzionarmi).

    Quindi, anche se per me era la seconda volta che avevo questo bug, la situazione era differente dal primo caso.
    La prima volta è stato necessario l'intervento dei programmatori della Cryptic perché c'era qualcosa che potevano risolvere soltanto loro: infatti le avevo provate inutilmente tutte (Reimposta predefiniti, disinstallare e reinstallare il gioco).

    Stavolta invece è stata colpa del comando /gfxsetdefaultfov ed era sufficiente effettuare Reimposta predefiniti.

    Ho scritto così nel mio ultimo post sul forum inglese, in risposta al suggerimento di nyihaha:
    gigalens ha scritto:
    Thank you very much all.
    That worked to me too.
    So the command gfxsetdefaultfov caused the problem ?
    Unbelievable!
    Congratulations to be able to understand it! :)
    I'm Italian and I will alert advise on the Italian forum about your solutions!

    Ciao!

    Raffaele
    MAGO@gigalens#6466



  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    gigalens ha scritto:

    Per parlare in modo approfondito e specifico solo del bug del "Super Salto" nell'impresa "Dietro la maschera" nella Torre di Gyrion nel Distretto del Fiume, ho deciso di continuare l'argomento in un thread nuovo e dedicato solo a questo argomento (cliccare qui).

    Thread annullato perché la soluzione è spiegata qui !!!!!

    Ciao!

    Raffaele
    MAGO@gigalens#6466

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file