test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Regolamento del forum Gearbox Publishing

xelteyxeltey Post: 53 Community Team
modificato aprile 2022 in Notizie & annunci
Il tuo uso del forum forum fornito da Gearbox Publishing costituisce il tuo accordo a seguire le seguenti regole che si applicano a tutti i post, informazioni di profilo, avatar, firme e ogni altro contenuto in questo sito oltre al tuo uso dei Forum.

Limitazione delle responsabilità
Ti preghiamo di capire che: (a) i membri della comunità contribuiscono ai contenuti di questi Forum; (b) Gearbox Publishing non controlla i contenuti che vengono pubblicati nei Forum e non è responsabile di tali contenuti; (c) Gearbox Publishing non garantisce in nessuna maniera la veridicità, l'accuratezza, la legalità e la completezza di qualsiasi contenuto.
Tu accetti espressamente di prenderti carico di tutti i rischi associati a tali contenuti e che Gearbox Publishing non è responsabile in nessun modo di tali contenuti, di qualunque errore od omissione, o di qualunque perdita o danno in cui si è incorsi per aver acceduto a o usato tali contenuti.

Queste regole e linee guida sono in aggiunta ai, e non in sostituzione dei termini e delle condizioni contenuti nei forum Vanilla di Gearbox Publishing, nella politica della comunità di Gearbox Publishing, nei termini d’uso di Gearbox Publishing e nella politica per la privacy di Gearbox Publishing. Gearbox Publishing si riserva il diritto i cambiare o modificare le sue politiche in qualunque momento e per qualunque ragione.

Segnala le violazioni, non citarle né rispondi ad esse. Rispondere a una violazione in maniera provocatoria è una violazione e risulterà in azioni appropriate. È anche importante non abusare del sistema di Ticket segnalando eccessivamente i post, mandando falsi allarmi o messaggi senza senso. L'abuso del sistema di Ticket può risultare in un infrazione per Spamming.

Applicazione
Moderatori della comunità
Gearbox Publishing usa dei moderatori della comunità per applicare le regole e le politiche della comunità di Gearbox Publishing. I moderatori possono rimuovere i contenuti di post che violano queste regole e politiche. I moderatori della comunità vengono scelti da membri del Team della community di Gearbox Publishing. Può essere richiesta la partecipazione della comunità per la selezione di moderatori volontari, ma il Community Manager di Gearbox Publishing compie la selezione finale. Quando sono necessari nuovi moderatori, un Community Manager di Gearbox Publishing informerà la comunità di quanti moderatori sono necessari e sul procedimento per fare domanda. I moderatori della comunità sono volontari non pagati e la loro visione e le loro opinioni possono non riflettere quelle di Gearbox Publishing. Inoltre, dato che i moderatori della comunità non sono dipendenti di Gearbox Publishing, il loro servizio alla comunità può essere terminato in qualunque momento loro vogliano o può essere terminato da un membro del Team della Community di Gearbox Publishing in qualunque momento e per qualunque ragione.
Qualunque contenuto che viola le nostre regole e le nostre politiche verrà rimosso da un moderatore della comunità entro un ragionevole periodo di tempo dopo che Gearbox Publishing ne verrà a conoscenza. L'interpretazione e l'applicazione delle regole e delle politiche è solamente ed esclusivamente a discrezione di Gearbox Publishing.

Se violi queste regole e politiche e/o mostri disprezzo per esse, per Gearbox Publishing e/o per la nostra comunità i tuoi permessi per la pubblicazione possono venire sospesi o terminati. Gearbox Publishing può, ma non è obbligata a, modificare o rimuovere qualunque contenuto senza notifica o richiesta. Queste regole e politiche possono essere cambiate in qualunque momento senza preavviso.

Politica sulle infrazioni di Gearbox Publishing
Il sistema di infrazioni di Vanilla identifica e registra le violazioni delle regole e delle politiche della comunità. Lo scopo primario di questo sistema di infrazioni è di massimizzare il divertimento degli utenti dei nostri forum. Ti preghiamo di notare che infrazioni multiple o severe risulteranno in un ban permanente.
Gearbox Publishing identificherà, a sua unica discrezione, le infrazioni e assegnerà dei punti a qualunque infrazione. Gearbox Publishing si riserva il diritto di cambiare i punti assegnati per qualunque infrazione in qualunque momento a sua discrezione. La seguente lista espone alcuni dei più comuni tipi di infrazione. Questa lista non intende essere una lista completa di tutte le infrazioni.

I punti infrazione possono essere assegnati solo da un membro del Team della Community di Gearbox Publishing e non possono essere assegnati dai moderatori della comunità. I moderatori della comunità possono, tuttavia, proporre che un membro della comunità riceva un punto infrazione. I punti infrazione possono essere assegnati per aver violato una qualunque delle regole e delle politiche della comunità di Gearbox Publishing.

Contestare un’infrazione
Se desideri discutere un’infrazione, puoi compilare un ticket “forum and website” sulla nostra pagina di supporto: https://support.arcgames.com/. Un membro del nostro Team della Community, diverso dall'individuo che ha assegnato l'infrazione, revisionerà la tua contestazione e prenderà la decisione finale sulla faccenda. Una volta che la contestazione sarà stata revisionata e una decisione sarà stata presa, la faccenda verrà considerata chiusa e non sarà soggetta a ulteriori revisioni.
Gearbox Publishing ha l'ultima parola su tutti gli aspetti di questa comunità. Se hai un problema, puoi esporre un reclamo a Gearbox Publishing direttamente tramite il nostro sito di assistenza e non pubblicamente sul sito. Creare una discussione o post che mette in discussione o si riferisce a una decisione amministrativa o potenziali decisioni amministrative come la rimozione di un post o la chiusura di una discussione, non è permesso.

Ammonizioni
I moderatori della comunità possono emettere delle ammonizioni da zero punti quando rimuovono dei contenuti che violano le regole e le politiche della comunità di Gearbox Publishing. Le ammonizioni funzionano da amichevole avvertimento delle regole e delle politiche della comunità di Gearbox Publishing e non hanno nessun peso sul tuo account. In quanto tali, le ammonizioni non possono essere contestate e non possono essere annullate.

Infrazioni
I post e/o i messaggi privati che, in qualunque maniera sia direttamente che indirettamente, riguardino una qualunque delle seguenti attività può essere considerata infrazione. Puoi trovare la descrizione delle infrazioni specifiche qui sotto. Dovessi avere delle domande riguardo una qualunque di queste infrazioni ti preghiamo di compilare un ticket “forums and website” sul nostro sito di supporto indicato qui sopra.

Spamming
Non puoi creare post che contengono:
• Comunicazioni eccessive della stessa frase, frasi simili o frasi senza senso.
• Numerazione di una discussione, IBTL, TLDR, ecc. .
• Bump per la discussione.
• Creazione di post “Primo!”.
• Creazione di petizioni.
• Pubblicare commenti fuori tema, inclusi ma non solo commenti o discussioni di natura religiosa o politica.
• Post e/o messaggi privati che, in qualunque maniera, sia direttamente che indirettamente, contengono link a discussioni in altri forum nel canale Gearbox Publishing possono essere soggetti ad infrazione (Cross Linking).
• Pubblicità non autorizzate da Gearbox Publishing.
• Scrivere in una discussione in cui non è stato scritto nulla per oltre 30 giorni.
• Creare discussioni duplicate (Una discussione duplicata è definita come una discussione riguardo lo stesso argomento di un'altra discussione che ha avuto un nuovo post negli ultimi 30 giorni).


Flaming e/o Trolling
Non puoi pubblicare contenuti che contengono insulti verso altri utenti o verso lo staff di Gearbox Publishing, che sono fatti specificatamente per creare scontento nei forum, creare confusione nelle discussioni, mettersi a litigare o promuovere conversazioni non amichevoli.

Violazione delle regole per firme e avatar
Le dimensioni totali della firma non possono superare 650x250 pixel se contiene un’immagine. Il testo della firma può essere personalizzato per l’uso nei forum. È raccomandato che ti limiti a usare caratteri e colori leggibili e che le dimensioni non siano troppo grandi. Puoi menzionare siti e società collegati a te in qualche modo, purché appropriati per la comunità. Forti opinioni politiche e religiose devono essere tenute fuori dai profili, firme e altri contenuti in questa comunità. Non seguire queste regole risulterà in un’infrazione e nella rimozione delle firme o degli avatar offensivi.

Materiale molesto
Non puoi creare post che contengano materiale che insulta, diffama e/o molesta ripetutamente un altro utente e/o un dipendente, funzionario e/o direttore di Gearbox Publishing.

Materiale osceno/inappropriato/volgare/disdicevole
Non puoi creare post che contengano linguaggio, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o immagini che riguardano e/o promuovono e/o supportano in altro modo, in qualunque maniera direttamente o indirettamente, materiale osceno, volgare, inappropriato e/o disdicevole, o che allude a o contiene linguaggio, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o immagini riguardo e/o promuove e/o supporta, in qualunque maniera direttamente o indirettamente, pornografia e/o violenza estrema o atti sessuali.

Pubblicare corrispondenza privata
Non puoi pubblicare messaggi che sono stati ricevuti o mandati in privato. Ciò include ma non si limita a:
• Messaggi privati ricevuti da altri utenti e dallo staff Gearbox Publishing.
• Corrispondenza dal nostro centro del servizio clienti o dai moderatori.
• Discutere azioni disciplinari intraprese contro qualunque account di forum o di gioco.

Droghe e altre attività illegali
Non puoi creare post e/o messaggi privati che alludano a e/o contengano linguaggio, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o immagini che riguardano e/o promuovono e/o supportano, in qualunque modo direttamente o indirettamente, l'uso di droghe illegali e/o altre attività illegali.

Minacce alla vita reale
Non puoi creare post e/o messaggi privati che alludano a e/o contengano linguaggio, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o immagini che riguardano e/o promuovono e/o supportano, in qualunque modo direttamente o indirettamente, violenza o minacce contro gli altri utenti.

Informazioni personali della vita reale
Non ti è consentito pubblicare informazioni personali sulla vita reale come indirizzi di casa, numeri di telefono di casa, indirizzi email o altre informazioni personali di qualunque persona, incluso, senza limitazioni, te stesso.

Aggirare una sospensione o un ban
Non puoi creare o usare un altro account per aggirare una sospensione o un ban.

Pubblicare Cheat, Hack, cavalli di troia o programmi malevoli
Non puoi creare post e/o messaggi privati che alludano a e/o contengano linguaggio, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o immagini che riguardano e/o promuovono e/o supportano, in qualunque modo direttamente o indirettamente, cheat, hack, crack e/o virus/programmi malevoli (per esempio: keylogger, cavalli di troia, siti o file che prendono il controllo del computer di un’altra persona, ecc.)

Pubblicare contenuti non rilasciati / hackerare i file di dati
Non puoi creare post e/o messaggi privati che contengano linguaggio, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o contenuti che, in qualunque modo direttamente o indirettamente, mostrano e/o discutono dei seguenti argomenti: (a) oggetti o equipaggiamenti non rilasciati in gioco; (b) aree che sono state sbloccate hackerando i file del client; e/o (c) dati non disponibili tramite normale gameplay. Non pubblicare marchi registrati e/o materiale protetto da copyright (per esempio articoli, video, foto, file sonori, ecc.) di cui non hai il permesso di riprodurre, distribuire, mostrare, eseguire, creare lavori derivati e/o altri usi. Pubblicare l'articolo intero, anche con la fonte, costituisce infrazione del copyright. Questo non è il posto per scambiare o distribuire illegalmente video o file sonori protetti da copyright (o quelli con uno status di copyright discutibile). I post riguardanti contenuti che sono stati rilasciati in altre parti del mondo prima di essere rilasciati nelle regioni supportati da Gearbox Publishing (Nord America e Europa) sono, tuttavia, permessi.

Fingersi un impiegato Gearbox Publishing
Non puoi creare post e/o messaggi privati che alludano a e/o contengano linguaggio, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o immagini che in qualunque modo direttamente e indirettamente, cercano di fingersi un impiegato Gearbox Publishing.

Discorsi d'odio
Non puoi creare post e/o messaggi privati che alludano e/o contengano linguaggi, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o immagini che riguardano e/o promuovono e/o supportano, in qualunque modo direttamente o indirettamente, odio, discriminazione e/o denigrazioni basati su o legati a razza, etnia, religione, setta, colore, nazionalità d'origine, età, genere, stato familiare, orientamento sessuale, disabilità, status di veterano, informazione genetica, ecc.

Vendite e scambi
Non puoi creare post e/o messaggi privati che alludano e/o contengano linguaggio, commenti, riferimenti, link, simboli, termini e/o immagini che riguardano e/o promuovono e/o supportano in altro modo, direttamente o indirettamente, l'acquisto, la vendita e/o lo scambio di qualunque account, personaggio e/o altri beni in gioco e fuori gioco.

Linee guida aggiuntive
Ti preghiamo di notare che le seguenti linee guida verranno applicate, dipendentemente dalle circostanze di ogni post, e che le ammonizioni e i punti infrazione possono essere e possono non essere assegnati in base all'opinione di Gearbox Publishing per ogni singolo caso.
Creazione automatica di account, partecipazione e furto di contenuti non sono permessi.

Sappiamo che le persone lasceranno la nostra comunità di tanto in tanto e per questo in generale non elimineremo account, post o altri contenuti pubblicati nella nostra comunità. Con la presente conferisci a Gearbox Publishing e ai nostri incaricati il diritto irrevocabile non esclusivo, subautorizzabile (tramite livelli multipli), assegnabile, senza royalty, completamente pagato e perpetuo, di usare, riprodurre, distribuire (tramite livelli multipli), creare lavori derivati da, eseguire pubblicamente, rappresentare e autorizzare pubblicamente, rappresentare digitalmente, fare, aver fatto, vendere, mettere in vendita e importare qualunque dei tuoi post in ogni media ora conosciuto o sviluppato d'ora in poi, per qualunque scopo, commerciale e non, senza nessuna compensazione per te. Nessuno dei tuoi post sarà soggetto ad alcuna obbligazione sia di riservatezza, attribuzione o altro da parte nostra e non saremo responsabili di qualunque uso o divulgazione di questi. Tutti i tuoi post sono consegnati a noi con diritti di pubblicazione elettronici perpetui poiché qualunque contenuto pubblicato in questa comunità diventa parte della comunità anche se tu non ne fai più parte. Puoi richiedere che un oggetto sia rimosso in qualunque momento ma decideremo noi quando e se rimuovere il contenuto dalla nostra comunità.

Quando menzioni, fai riferimento a e/o fai un collegamento ad altri siti web, ti devi assicurare che il contenuto menzionato, riferito e/o collegato sia appropriato per la nostra comunità e in accordo con queste linee guida. Se menzioni, fai riferimento a e/o pubblichi un link e tale contenuto menzionato, riferito e/o pubblicato è automaticamente censurato, è considerato inappropriato e dovresti rimuoverlo dal tuo post immediatamente.

Quando pubblichi e colleghi immagini, video, file, ecc., per favore astieniti da fare Hotlinking. “Hotlinking” è il collegare direttamente immagini (.jpg, .jpeg, .gif, .png, ecc.), video (.avi, .mov, .mpg, .mpeg, .wmv, ecc.), file audio (.mp3, .wav, ecc.), archivi (.jpg, .jpeg, .gif, .png, ecc.) o file scaricabili o streamabili da server a cui tu non hai il permesso di fare collegamenti, invece di collegare la pagina dove questi possono essere trovati. “Hotlinking” include senza limitazioni fornire il link diretto al file, anche se il file non è incorporato nei tuoi post. Fare Hotlinking costa al proprietario del serve denaro e risorse.

Ogniqualvolta partecipi in questa comunità, ti preghiamo di tenere a mente che ci sforziamo di creare un'atmosfera divertente, amichevole e invitante. Speriamo che ti divertirai e ti godrai la comunità di Gearbox Publishing!
Xeltey
Community Team

Facebook - YouTube - Support
Post edited by percemer on

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file